KEM FORM
FUSTO LT. 211
SECCHIA LT. 27
Fluido sintetico evaporabile, adatto allo stampaggio
e alla tranciatura di laminati di alluminio a basso spessore.
PROPRIETÀ
Fluido formulato con una base volatile e una speciale sostanza sintetica non ossidabile, stante la bassa viscosità e la facile volatilità del solvente, dopo poco tempo dall’applicazione rimane solo la materia attiva che ha notevoli proprietà antiaderenti per cui è rapida l’espulsione del pezzo anche in presenza di profili difficili.
La percentuale di materia attiva è stata studiata per avere il giusto quantitativo per la successiva operazione di verniciatura, in modo da non interferire sulla durezza della vernice applicata.
APPLICAZIONI
KEM FORM è stato espressamente studiato perché la base solvente sia facilmente evaporabile, la materia attiva sia non ossidabile e quindi non dia luogo a odori sgradevoli anche con un prolungato periodo di stoccaggio, la materia attiva abbia una buona capacità lubrificante in fase di stampaggio e non interferisca nella durezza della vernice che viene applicata sopra, senza necessità di asportazione del distaccante.
Ideale per la tranciatura del lamierino magnetico e per il pacco lamellare in alluminio degli scambiatori di calore.
IMMAGAZZINAMENTO E SICUREZZA
Immagazzinare possibilmente al coperto. Se per necessità lo stoccaggio viene effettuato all’aperto, tenere i fusti in posizione orizzontale e coprirli con coperchio per evitare infiltrazioni d’acqua. Non stoccare gli imballi a temperature superiori a 60°C o direttamente al sole così come è bene mantenerli in luoghi non soggetti al gelo.